Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho cominciato a saltare i cicli mestrualida 3 mesi e ho vampate si calore notte e giorno frequentissime, impossibile vivere così anche perchè il mio lavoro è col pubblico, sarei grata se mi diceste cosa poter prendere per calmare le scalmane e per non aumentare di peso, visto che sono alta 170 cm. e peso 74 kg, 3 kg messi su negli ultimi mesi. Mi è venuto anche 1 problema di secchezza dovuto immagino all'inizio di menopausa, resto in attesa di risposta, grazie
Domanda posta da:
Se la menoapausa si è presentata in modo cos' fastidioso ,sarebbe opportuno utilizzare i 5 mg ,solitamente l'impatto più forte di melatonina da risultati più rapidi ,questo non significa chin poche sere risolverà il problema delle vampate ,ma l'effetto della risincronizzazione ,pian piano le darà dei risultati con indubbi benefici su molti aspetti ,ovviamente tutti legati dovuti alla menopausa . Sarebbe quindi opportuno ,aldilà dell'età ,l'utilizzo di Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe