Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ,vi scrivo perche' ho problemi di insonnia dovuti s mio parere sia dal lavoro che svolgo che da problemi di ansia. Infatti sono un assistente di volo e spesso mi devo svegliare molto presto la mattina ( alle 4 o alle 5 ) e la notte prima della partenza non riesco ad addormentarmi sia per paura di non sentire la sveglia sia perche' mi dovrei mettere a letto troppo presto e quindi non riesco a prendere sonno. Il risultato e' che il sonno ,quando presente, e' molto disturbato ( molto leggero ) e mi sveglio ripetutamente durante il riposo.
Tengo a precisare che non opero rotte transatlantiche,quindi non attraverso fusi orari.
Mi potete indicare, se presente, un prodotto di vostra produzione che potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema?Grazie
Riccardo
Domanda posta da: Ricky
Non uno ,ma due nostri prodotti possono esserle d'aiuto ,il primo è la melatonina ,la classica formulazione ,Key Melatonin Night ,sincronizzare la fase di produzione ormonale notturna ,porta sempre benefici alla qualità del sonno e molti aspetti correlati ne beneficiano. Un prodotto complementare alla melatonina che può utilizzare ,specifico per ansia e con azione sull'energia fisica e psicologica è Clavis Harmoniae ,cioè magnesio e Garum Sociorum,un alisato di pesce .Trova notizie di approfondimento al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe