Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, Sono un ragazzo di 20 anni e credo di soffrire di colite nervosa. Il mio non è un caso grave come quelli che mi è capitato di leggere nei vari forum su internet ma mi provoca lo stesso dei problemi.
Tutto è iniziato quando un giorno ebbi un evento isolato di diarrea che mi costinse a ''correre'' a casa. D'allora la paura che mi ricapiti la stessa cosa mi ossessiona provocando la colite stessa. ho provato a mangiare più sano e regolarmente. Ho notato dei miglioramenti ora riesco a uscire fuori casa, mi rassicura l'idea di poter andare in bagno in un bar o in un locale se proprio ne ho bisogno, ma se so di dover passare la serata in un posto dove trovare un bagno è difficile mi prende il panico e evito di uscire.
p.s. questi attacchi mi vengono quasi sempre la sera o nel tardo pomeriggio infatti riesco benissimo a frequentare l'università nonostante debba fare 45 minuti di treno.
Aspetto una risposta.
Grazie

Domanda posta da: Roger
Provi ad utilizzare Key Alghe ,l'acido alginico contenuto serve a sfiammare le pareti dell'intestino riformando la patina mucosa, trova ulteriiori notizie al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe