Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 29 anni, sono alto 1,79x84kg ed è ormai quasi un anno che soffro di sonno leggero le cui conseguenze sono risvegli precoci e frequenti risvegli notturni. All'inizio lo attribuivo allo stress per il cambio e i ritmi di lavoro ma ora che mi sono abituato, e non mi sento più così stressato, continuo ad avere questo sonno estremamente disturbato. Aggiungo, se può servire, che le mie ultime analisi del sangue hanno rivelato valori molto alti dei trigliceridi (>500 mg/dl) e colesterolo (250 mg/dl).
Cosa potete consigliarmi?
Domanda posta da: claus
La formulazione ideale di melatonina nel suo caso è Key Melatonin Fluid ,contiene anche del cromo che in sinergia con la melatonina ,può essere d'aiuto attraverso l'azione sul sistema degli zuccheri ,per ridurre i livelli di grassi nel sangue .
Una compressa nel momento di coricarsi cercando di avere costanza nell'orario di assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe