Salve... Mia moglie Ha iniziato nel 2005 con attachi di panico e depressione per 4 anni e stata sotto cura con farmaci tipo, xanax, seriupin, mirtazapina,lorezopan. finche non e scattato qualcosa di positivo e piano piano e riuscita a togliere quasi tutti i farmaci. attualmente prende 1 mg di xanax alla sera che non e mai riuscita a eliminare. da un pò di tempo non riesce a riposare la notte, allora sù mia insistenza gli ho consigliato la Melatonina di 5 mg forte. la domanda che volevo fare è sapere quale Melatonina potrebbe essere utile a mia moglie, quale dose, attualmente assume 5 mg forte di Melatonina da 5 giorni, ho cercato di sintetizare quello che vorrei e un consiglio e se esiste la Melatonina che aiuti per il sonno, depressione, e dia anche un pò di energia Grazie un marito Innamorato... Chiedo scusa ma non sono molto bravo a scrivere spero in un aiuto Grazie... Domanda posta da: Antonio |
Ciò che ha scritto è il più potente antidepressivo che possa utilizzare sua moglie . Per quanto riguarda la melatonina .la formulazione adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,non ha controindicazioni con lo xanax ne sovrapposizioni . Può associare un prodotto naturale complementare alla melatonina utile per generare energia fisica e psicologica , formato da magnesio e Garum ,un alisato di pesce che agisce anche sull'ansia ,va preso al mattino due capsule e una dopo pranzo facolativa ,trova ulteriori notiziee al sito www.clavisharmoniae.it . Se nelle prossime 3 settimane ha ancora problemi di insonnia ci ricontatti . Risposta da: Melatonina.it |