Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve...
Mia moglie Ha iniziato nel 2005 con attachi di panico e depressione per 4 anni e stata sotto cura con farmaci tipo,
xanax, seriupin, mirtazapina,lorezopan.
finche non e scattato qualcosa di positivo e piano piano e riuscita a togliere quasi tutti i farmaci. attualmente prende 1 mg di xanax alla sera che non e mai riuscita a eliminare.
da un pò di tempo non riesce a riposare la notte, allora sù mia insistenza gli ho consigliato la Melatonina di 5 mg forte.
la domanda che volevo fare è sapere quale Melatonina potrebbe essere utile a mia moglie, quale dose, attualmente assume 5 mg forte di Melatonina da 5 giorni, ho cercato di sintetizare quello che vorrei e un consiglio e se esiste la Melatonina che aiuti per il sonno, depressione, e dia anche un pò di energia Grazie un marito Innamorato... Chiedo scusa ma non sono molto bravo a scrivere spero in un aiuto Grazie...
Domanda posta da: Antonio
Ciò che ha scritto è il più potente antidepressivo che possa utilizzare sua moglie .
Per quanto riguarda la melatonina .la formulazione adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,non ha controindicazioni con lo xanax ne sovrapposizioni . Può associare un prodotto naturale complementare alla melatonina utile per generare energia fisica e psicologica , formato da magnesio e Garum ,un alisato di pesce che agisce anche sull'ansia ,va preso al mattino due capsule e una dopo pranzo facolativa ,trova ulteriori notiziee al sito www.clavisharmoniae.it .
Se nelle prossime 3 settimane ha ancora problemi di insonnia ci ricontatti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe