Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve...
Mia moglie Ha iniziato nel 2005 con attachi di panico e depressione per 4 anni e stata sotto cura con farmaci tipo,
xanax, seriupin, mirtazapina,lorezopan.
finche non e scattato qualcosa di positivo e piano piano e riuscita a togliere quasi tutti i farmaci. attualmente prende 1 mg di xanax alla sera che non e mai riuscita a eliminare.
da un p di tempo non riesce a riposare la notte, allora s mia insistenza gli ho consigliato la Melatonina di 5 mg forte.
la domanda che volevo fare sapere quale Melatonina potrebbe essere utile a mia moglie, quale dose, attualmente assume 5 mg forte di Melatonina da 5 giorni, ho cercato di sintetizare quello che vorrei e un consiglio e se esiste la Melatonina che aiuti per il sonno, depressione, e dia anche un p di energia Grazie un marito Innamorato... Chiedo scusa ma non sono molto bravo a scrivere spero in un aiuto Grazie...
Domanda posta da: Antonio
Ci che ha scritto il pi potente antidepressivo che possa utilizzare sua moglie .
Per quanto riguarda la melatonina .la formulazione adatta Key Melatonin Night 3 mg ,non ha controindicazioni con lo xanax ne sovrapposizioni . Pu associare un prodotto naturale complementare alla melatonina utile per generare energia fisica e psicologica , formato da magnesio e Garum ,un alisato di pesce che agisce anche sull'ansia ,va preso al mattino due capsule e una dopo pranzo facolativa ,trova ulteriori notiziee al sito www.clavisharmoniae.it .
Se nelle prossime 3 settimane ha ancora problemi di insonnia ci ricontatti .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe