Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, volevo sapere se posso somministrare melatonina e che tipo a mia mamma, molto ansiosa (83 anni ipertesa e cardiopatica) che da anni usa halcion per dormire e prazene gocce durante il giorno. Potrebbe giovarle a rilassarla un po?
Grazie. N.
Domanda posta da:
Paradossalmente più anziani si è e maggiore è la necessità e l'efficacia della melatonina ,proprio perchè diminuendo la produzione endogena con l'invecchiamento ,viene recepita in modo molto positivo dal sistema fisiologico.
Ovviamente non si possono sclare i farmaci immediatamente ,ma con il tempo è possibile provare ,meglio se seguiti da un medico ,ad effettuare uno scalo graduale degli stessi . Nel caso di persona sopra i 55/60 anni la formulazione ideale è Key Melatonin Defender 5 mg , una compressa nel momento di coricarsi ,con costanza di orario di assunzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe