Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei dei consigli sulla melatonina. la prendo da fine maggio dormo 5 ore x notte soffro maledettamente il caldo sto bene al fresco tra l'altro faccio jogging 5 6 volte la settimana corro circa 10 km in passato sono stato un atleta agonista. i problemi sono nati quando ho smesso di fare agonismo vorrei staccarmi definitivamente dagli psicofarmaci x me' sono piu dannosi che utili io fino a fine maggio prendevo 2,5 ml ziprex. attualmente sono molto ansioso e nervoso conosco i vostri prodotti e ne ho gia ' fatto uso vorrei sapere come mi devo comportare attualmente x affrontare la stagione autunnale
Domanda posta da: roberto
La melatonina la utilizzi costantemente ed ora in prossimità del cambio stagionale le può essere utile Clavis Harmoniae ,prodotto complementare alla melatonina a base di magnesio e garum ,un alisato di pesce che agisce sull'energia fisica e psicologica e sugli stati d'ansia ,va preso a cicli di un mese ogni 3/4 mesi in prossimità dei cambi stagionali ,trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it ,due capsule al mattino e una facolativa dopo pranzo . Può essere una buona occasione per provare a scalare gradualmente il farmaco .

Risposta da: Melatonina.it
grazie x la risposta alle mie domande. volevo porvene una nuova premetto che conosco i vostri prodotti. da ieri sera ho iniziato a prendere clavis harmoniae come consigliate 2 al mattino ed una al pomeriggio. ieri ho avuto il controllo dallo psichiatra abbiamo parlato lui mi ha detto che mi vede bene pero' dice che devo dormire almeno 5 7 ore il pensiero di dover riprendere anche in forma leggera lo ziprex mi manda nello sconforto questa notte ho dormito dalle 23.oo alle 3.00 poi mi sono svegliato premetto ho ripreso a correre da giugno che pesavo 63 kg oggi ne peso 54 kg cerco di mangiare al meglio. le dico cosa prendo attualmente 125 ml eutirox 500 ml depakin tra l'altro devo fare esame sangue x vedere valore valproico nel sangue 2 past. cebion 500 ml. 2 past. clavis- harmoniae al mattino al pomeriggio 1 past. clavis- harmoniae e da ieri ho iniziato anche la cura del mio medico di base 1 flac. cerebrain x 3 mesi la sera 1 past. melat. 5 mg 30' prima di coricarsi e 500 ml. depakin ho eliminato il caffe da una settimana xche' mi sentivo molto ansioso e nervoso.in questi gg. sto ritrovando sensazioni nella corsa che mi riportano a quando facevo agonismo mi piace anche andare in bici e fare camminate oltre che leggere i giornali. pero ogni tanto ho come dei blocchi a livello mentale ho un bellissimo bimbo di sei anni e una brava moglie pero' troppo casalinga la vorrei piu' sportiva x condividere le mie passioni. ringrazio anticipatamente della vostra risposta

Risposta da: roberto
Fortuna che sua moglie non condivide le passioni sportive altrimenti sarebbe maniacale !!! Non voglio entrare in merito alle cire che sta facendo ,se si è affidato ad un professionistas è giusto seguirlo , controlli solo la quantità di eutirox ,facendo sport così intensamente può incidere sul metabolismo accleerandolo e potrebbe essere il caso di ridurlo leggermente.Per quanto riguarda i prodotti naturali come melatonina e Clavis Harmoniae ,ovviamente non possono che darle benefici . Per concludere ,lo spirito mi pare buono e la volontà eccezionale ,ora deve trovare un giusto equilibrio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe