Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
i miei due problemi principali da tempo(6 anni) sono una lieve pressione arteriosa alta e una importante ipercolesterolemia.
Il tutto associato da vari anni ad un insonnia sempre piu problematica.
40 anni, un lavoro molto stessante in termini di impegni e orari ( 12/14 ore di lavoro giornalieri con rientro notturno all'1:00).
Vi sarei grato di un aiuto,
Grazie a presto,
MB
Domanda posta da: MarcoB
L'età perfetta per inziare ad assumere la melatonina ,personalmente ho inziato esattamente a 40 anni ad assumerla e proprio in questi giorni prendendo l'aereo ,che guardava le mie fotografie , non credeva fossi io la persona della foto ,non perchè sembrassi più vecchio ,ma esattamente il contrario , allora sembravo un 50 enne ora sembro un aitante 40 enne ,lappunto la cosa strana è che sono passati 11 anni da allora ,ovviamente non è dovuto tutto alla melatonina ,ma ad uno stile di vita adeguato ,dall'aver perso 25 Kilogrammi ed aver fatto attività sportiva ,mangiando sano .
La formulazione adatta nel suo caso è Key Melatonin Fluid ,contiene anche del cromo che agisce sui grassi ,oltre a 3 mg di melatonina zinco e magnesio .L'orario di assunzione è leggermente avanzato ,ma visto che è costante può andar bene ,una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio della cortese e esaudiente risposta .
Vorrei cortesemente sapere chi è lei e con quale titolo mi consiglia questo prodotto, in modo da risponderle sui risultati futuri e garantirmi anche l'acquisto.
Comprerò il prodotto domani sicuramente.
La ringrazio cortesi saluti

Risposta da: MarcoB
Mi occupo dell' informazione medica della Clavis.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe