Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 60 anni e periodicamente ho grossi problemi di insonnia.Assumo giā Melatonin pura,a cui aggiungo spesso camomille e talvolta anche farmaci ( Pasaden ).Riesco ad addormentarmi ma,sistematicamente mi sveglio alle 4 del mattino con veri e propri attacchi di panico:mi angoscia il buio,devo alzarmi e non riesco a riprendere sonno se non quando albeggia...Sono disperata,perchč poi,di giorno,mi sento uno straccio...Grazie per l'aiuto che potrete darmi
Domanda posta da: mirella
La melatonina deve essere pura come grado di purezza ,non come nome ,nel caso della Key Melaonin lo č .
In base alla sua etā dovrebbe utilizzare la formulazione da 5 mg ,Key Melatonin Defender , una compressa sempre nel momento di coricarsi con regolaritā di orario ,se trascorse tre settimane ,i miglioramento saranno marginali ,ci ricontatti ,possibilmente sempre su questa form .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe