Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, ho 54 anni, 2 anni fa ho subito isterectomia e annessiectomia, ho fatto fino un mese fa terapia sostitutiva, poi ho smesso perchè mi dava pesantezza mentale. Prendo ora maca e rodiola e non sto proprio malissimo Ho letto della vostra melatonina e ho voluto provarla, ho acquistato la key defender da 5, la prendo da 2 giorni ma solo mezza per abituarmi, però oggi sono tutta intontita. è la melatonina oppure è perchè l'ho presa insieme a 80 gocce di escolzia e passiflora che da sole mi fanno effetto poco o nulla? Oppure è perchè oggi non ho preso la rodiola? Aiutatemi e consigliatemi perchè per la paura dei sintomi da sospensione della terapia sostitutiva sto facendo un pò troppi esperimenti. Grazie mille. Gepi
Domanda posta da: GEPI
La reazione delle prime giornata ,non è prevedibile ed è soggettiva ,fra un paio di settimane quando si sarà abituata ad una presenza maggiore di melatonina ,non avrà più senso di intontimento ,per ora ne assuma metà compressa o anche meno .Fra un paio di settimane ci dirà ,scriva possibilmente sempre su questa form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe