Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno,
soffro di vitiligine da circa 9 anni (mi si è scatenata dopo la gravidanza) e ogni anno purtroppo peggiora.
L'assunzione di Melatonina potrebbe essere un aiuto alla guarigione? Quale tra i vostri prodotti sarebbe piu' indicato?
Ringrazio per l'attenzione
Domanda posta da:
Ci sono degli studi come probabilmente sa che la segnalano per possibili miglioramenti o minori peggioramenti ,male certo non fa e i benefici sono a 360 gradi ,in base alla sua età dovrà assumere una formulazione con quantità adeguata ,facendo il test nella home page o se mi vuole indicare l'età le segnalerò la formulazione più adatta.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio per la risposta tempestiva.
Ho 44 anni
Resto in attesa di conoscere la formulazione piu' adatta del vostro prodotto.
Cordialità

Risposta da:
Deve utilizzare i 3 mg ,Key Melatonin Night o se ha dei grassi in eccesso (colesterolo) ,può utilizzare semre da 3 mg ,Key Melatonin Fluid ,contiene in più del cromo ,che agendo sul sistema degli zuccheri lavora sui grassi . In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi ,con continuità di orario .

Ringrazio nuovamente.
Per quanto tempo devo protrarre questa cura? Ossia nell'arco dell'anno devo fare una cura ciclica?

Risposta da:
La melatonina non crea dipendenza ne assuefazione ,la sua funzione è semplicemente tenere sincronizzato il nostro orologio biologico attraverso la risincronizzazione ormonale notturna ,sembra poco a parole ,ma significa nel corso degli anni ,vivere un benessere migliore e molte altre cose che avrà modo di verificare nel tempo . Le pause quindi sono una scelta , ma non necessarie .

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe