Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo la melatonina defender da 4 anni, il problema riguarda mio marito, che dorme poco con frequenti risvegli.Ultimamente grida e scalcia nel sonno.Volevo sapere quale dosaggio per lui è più indicato.Ha quasi 52 anni.Vi ringrazio.
Domanda posta da: Stefania
Dovrebbe essere sufficiente da 3 mg ,Key Melatonin Night .

Risposta da: Melatonina.it
Mio marito ha fatto una visita neurologica con diagnosi di disturbo comportamentale del sonno REM idiopatico e un forse un probabile parkinson futuro visto che associa disturbi del sonno e mancanza di odori. La terapia suggerita è RIVOTRIL 5 gocce la sera. Volevo sapere se il dosaggio della melatonina rimane lo stesso e se può associare la melatonina e le gocce insieme la sera. Grazie per la risposta.

Risposta da: Stefania
Non dovrebbero esserci controindicazioni ,ma siccome mi sembra ben seguito ,può porre la domanda al neurologo che lo ha preso in carico ,mi sembra più corretto visto che conosce la problematica in dettaglio .

Risposta da: Melatonina.it
Ho suggerito al neurologo la melatonina, ma ha detto che secondo lui andava bene il RIVOTRIL. Mi è sembrato come se non avesse neanche preso in considerazione il fatto che comunque la melatonina può servire.La visita è stata effettuata questa mattina e la terapia non è stata ancora iniziata. Non voglio sostituirmi al medico ma ritengo personalmente che forse si poteva provare con la melatonina, magari da 5 mg.

Risposta da: Stefania
No comment ,ma invito a documentarsi con gli studi che ci sono nel sito .

Risposta da: Melatonina.it
E' proprio per aver letto gli studi che insisto. Volevo soltanto sapere il dosaggio della melatonina. Ringraziandovi cortesemente vi saluto.

Risposta da: Stefania
5 mg. come pensava , la Defender ,sempre alla stessa ora ,è importante più ancora che il dosaggio l'orario ,NCHE se a volte si va a letto più tardi è necessario dare sempre lo stesso imput per tenere sincronizzato l'orologio biologico .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe