Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro da nove anni di attacchi di panico ed evito sistematicamente le situazioni che mi creano ansie e non assumo nessun farmaco,solo valeriana da molto tempo e seredial 8 ore da qualche settimana al bisogno.Negli ultimi giorni non riesco a dormire bene,mi addormento subito e 3 ore sono già sveglia per ore e con tachicardia.Con consiglio del medico curante, visto la mia contrarietà ai farmaci,ho cominciato ad assumere melatonina-zinco-magnesio integratore.Che ne pensa della mia situazione, superero' mai tutto cio'? Grazie.
Domanda posta da: menella
Pur non essendo un prodotto specifico o perlomeno catalogato tra i farmaci specifici ,l'azione di risincronizzazione della melatonina appare fondamentale in tutti gli scompensi del sistema nervoso ,piccole depressioni ,ansia ecc....
La sua azione a volte è efficace da subito altre richiede più tempo ,in quanto agisce in modo naturale attraverso la risincronizzazione dei cicli fgisiologici notturni . la scela di assumere Key Melatonin Night è appropriata in quanto ha la quantità giusta di melatonina ,grado di purezza 100%e i corretti minerali per veicolarla meglio .Cerchi di assumerla sempre alla stessa ora prima di dormire ,facilità un buon risultato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe