Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Uso da 5 anni la Key Melatonin Night o Defender a seconda dei bisogni (e delle problematiche del sonno). Ho 43 anni, per diversi mesi ho usato la Defender in quanto i problemi legati al sonno (non riesco ad addormentarmi, oppure mi sveglio diverse volte o prestissimo)si erano riacutizzati. Ora sto attraversando una fase particolarmente stressante (sono ansionsa) e siccome neanche la Defender mi faceva effetto, da 2 giorni ho iniziato la doppia somministrazione di Night, una all'imbrunire (verso le ore 20h00) e una verso le 23h00 (30 min. prima di dormire). Da 2 notti riesco nuovamente a dormire benissimo. Posso continuare con la doppia somministrazione e se sė, per quanto tempo ? Una volta ristabilizzata la situazione, posso passare alla sola somministrazione serale di Night ? Grazie mille per la risposta e buon lavoro. Patrizia
Domanda posta da: Patrizia
I metodi che sta utilizzando sono corretti e sono funzionali all'obiettivo ,dormire. Non ci sono problemi ad assumere melatonina in doppia somministrazione come descritto , noi suggeriamo il ritorno alla singola somministrazione una volta stabilizzato il ritmo ,in quanto la singola assunzione crea un picco unico, pių simile a quello fisiologico.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe