Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno
ho 26 anni e sono diversi mesi ormai (circa da maggio) che soffro di risvegli notturni con difficoltà ad addormentarmi.
Mi ricordo che tutto è iniziato dopo una notte di buon riposo: ho passato successivamente diverse notti di fila svegliandomi alle 5 o alle 6 senza riuscire a prendere sonno. Ora la situazione si è anche in parte peggiorata perchè ho spesso minimo 2 risvegli a notte uno dopo 3 4 ore di sonno uno dopo 5 o 6 e le probabilità di non riaddormentarmi sono molto alte. Non mi sento affato depresso anche se sono una persona ansiosa e facilmente "eccitabile" tuttavia non mi era mai capitato di svegliarmi alle 4 di notte e non avere abbastanza sonno per dormire. Sto prendendo un altro prodotto a base di melatonina da più di 1 settimana che per ora non ha effetti. E' possibile che un prodotto con melatonina a rilascio graduale sia + efficace per i risvegli notturni? Qual'è la posologia + indicata per la mia situazione?
Grazie
Domanda posta da: Marco
La cosa migliore e'utilizzare una formulazione adeguata con rilascio istantaneo perche' piu' simile al fisiologico . Nel suo caso in base all' eta' , andrebbe utilizzata una formulazione a basso dosaggio , 1mg, key melatonia light , una compressa nel momento di coricarsi , la costanza sarà" la chiave per ottenere un buon risultato e ripristinare un corretto ciclio sonno veglia .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe