Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei utilizzare la melatonina per il mio cane, un cocker, che e' per così dire iperattivo... La terapia comportamentale la sta già seguendo ma vorrei integrare come mi ha suggerito l'addestratrice con la melatonina... Servirà a qualcosa?
Domanda posta da: Zara
Negli animali "l'effetto " di risincronizzazione ormonale attuato dalla melatonina è ancor più evidente che nell'uomo ,segni evidenti sono anche visibili nella qualità del pelo che tende a diventare più fulvido .Per un animale di piccola taglia ,anche se il parametro non è la taglia ,ma l'età , se giovane può utilizzare Key Melatonin Light 1 mg ,una compressa nel momento in cui solitamente dorme mischiata in un boccone eventualmente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe