Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, tre mesi fa ho smesso di assumere Minias (un sonnifero) per liberarmi da questa dipendenza. Avevo iniziato a prenderlo nel 1999 con un dosaggio minimo. Lo assumevo non continuativamente ma nei periodi di maggiore stress, per riposarmi meglio dato che non riuscivo a dormire. Ora dormo anche se poco e ancora mi sveglio di notte. Ma leggo e poi mi riaddormento. Ho il timore però di tornare a riprendere le gocce di Minias, per questo e per una migliore qualità della giornata sto pensando di assumere la Melatonina. Ma vedo che ce ne sono di diversi tipi. Non so come orientarmi. Ho 46 anni. Grazie se potete rispondermi.
Domanda posta da: Emanuela
Complimenti per la forza di volontà , il percorso può senz'altro essere semplificato utilizzando un'adeguata melatonina , nel suo caso va bene la classica formulazione ,Key Melattnin Night 3 mg , una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti per tenere meglio sincronizzato l'orologio biologico .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe