Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera.Uso da due anni la melatonina zinco-selenio del dr.Pierpaoli. Avendo 73 anni ne prendo 2 compresse da 3mg. ogni sera; ma mi sembra che non faccia piu l´effetto di una volta nel migliorare il mio sonno ( difficolta´a riaddormentarmi quando mi sveglio verso le 2 o 3 di notte) e poi forse cosi´risulta troppo alta la dose di zinco e selenio. Per questo vorrei provare la vs. melatoninadefender. Che ne dite?
Domanda posta da: Rapagnetta
Non posso che confdividere la sua scelta , ha una qualità di melatonina con grado di purezza come da certificato nella Home page ,pura al 100% ,non creedo che altri produttori pubblichino il loro grado di purezza ,ha un maggor equilibrio di minerali ,rapporto zinco ottimale perchè graduato per i 5 mg di melatonina , vedi Key Melatonin Defender , ha il magnesio in più che quando si assume lo zinco in modo continuativo è importante ,anche qui documentato con uno studio specifico e infine risparmia il 50% ,dovendo assumere solo una compressa per sera . Assuma una compressa per sera nel momento di coricarsi ,se avesse ancora difficoltà fra 2/3 settimane ci ricontatti ,vedremo se sarà il caso di fare dei piccoli aggiustamenti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe