Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo aver visto su me stessa, nel giro di poco più di un mese, i risulati entusiastici derivatiati dall'uso della vs melatonina, ieri ho iniziato a somministrare una compressa di key melatonin night alla mia labrador di 9 anni che, da sempre, ha problemi comportamentali legati ad uno shock infantile, e, ultimamente, ha sviluppato numerosi lipomi (anche di grandi dimensioni). Oggi, però, ha avuto una scarica di diarrea improvvisa (ha sporcato la sua cuccia). Ho letto che potrebbe essere un effetto collaterale della melatonina; ora, come mi devo comportare? Grazie
Domanda posta da: cinzia
Più che un effetto collaterale ,può essere il manifestarsi di una forma di colite ,o potrebbe essere un quantitativo di melatonina eccessiva per il suo cane ,provi ad utilizzare Key Melatonin Light 1 mg ,è inferiore come quantità di melatonina e non contiene il selenio ,altro elemento che in qualche caso può determinare scariche di diarrea . Oppure provi a dare mezza Night per sera.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta sollecita. Volevo sapere se, optando per mezza compressa di night (che ho già in casa) sarà solo iniziale oppure definitiva? Grazie

Risposta da: cinzia
Se non gli crea problemi ,esclude l'ipotesi selenio e quindi può esserenitiva.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe