Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Uso da alcuni anni Key melatonin fluid.Al tempo avevo disturbi del sonno ( risvegli frequenti) e iniziavano le prime alterazioni del ciclo mestruale. Attualmente dormo non tantissimo 6-7 ore a notte ma senza problemi e sono in menopausa da un anno senza al momento alcuna manifestazione
particolare se non un modesto aumento di peso e una perdita di papelli al vertice . Per il resto godo di buona salute . Poichè mi appresto ad ordinare la nuova fornitura, gradirei sapere se considerata la mia situazione è opportuno continuare la fluid o passare ad altro visto che...sto invecchiando! Grazie
Domanda posta da: Lorly
Aimè tutti invecchiamo ,ma farlo in buona salute e buone condizioni è certo meglio che avere un sacco di problemi . Non mi sembra che lei possa lamentarsi !!. Si può essere opportuno il passaggio alla Fluid ,non c'è grande differenza sostanziale rispetto alla Night ,ma un piccolo aiuto in più c'è .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe