Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve! ho 39 anni, assumo Farmir Regula per regolarizzare il ciclo (contine alchemilla, artemisia, achillea, calendula e angelica), tintura madre di salvia e compresse di griffonia per il tono dell'umore. Tutto ciò, seguita da un medico fitoterapeuta, che però non è un fan della melatonina, diciamo che per dormire consiglia altri rimedi.
a me invece piacerebbe prenderla, anche per il suo effetto antiossidante.
La posso assumere tranquillamente o può fare interazioni con i prodotti che già assumo? grazie anticipatamente .
Cordiali saluti da Rossella 73
Domanda posta da: Rossella 73
Non ci sono interezioni ne controindicazioni all'utilizzo di melatonina in contemporanea ai prodotti fitoterapici che utilizza . Complimenti ( le dico il perchè) ,spesso le persone si adeguano al pensiero del terapeuta che le segue , che sia fitotereuta , omeopata o allopatico ,penso invece si debba seguire il proprio credo e non quello del teraeuta

Risposta da: Melatonina.it
Devo decidermi a mettere gli occhiali ormai scambio le lettere sulla tastiera .!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe