Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sptt dottore sono lisa ho 56 anni in menopausa da 4 anni ho i soliti problemi sudo mi svegli la notte sono un pò accitata lavoro . il mio peso è 53 chili sono alta 1.66 faccio ginastica . ho avuto un problema con il mio compagno ho avuto dolore faccendo rapporto sessuale volevo sapere se posso prendere la melatonina per questi problemi che ho con la menopausa???? la menatonina ha effetti collaterali ??? si può prendere per sempre grazie distinti saluti lisa
Domanda posta da: lisa
La melatonina non ha controindicazioni ,non è un elisir ,ma semplicemente un sincronizzatore ormonale ,dal quale però dipende molto del nostro benessere , in poche settimane capirà cosa vuol dire risincronizzare il proprio orologio biologico e ne sentirà i benefici ,nel suo caso deve utilizzare una formulazine da 5 mg , Key Melatonin Defender ,una compressa nel momento di coricarsi. i maggiori benefici sono a medio lungo termine e sfociano nel benessere in generale.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la sua risposta molto gentile posso prendere menoflavon insieme alla melatonina grazie .. distinti saluti

Risposta da: lisa
Cerrto sono assolutamente compatibili e anche complementari

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe