Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 26 anni e soffro d'insonnia da 6 mesi. nello stesso tempo mi è stata diagnosticata la fibroialgia, me mentre per i dolori sembra che ho trovato un modo per sopravvivere...contro l'insonnia nulla sembra farmi effetto. attualmente prendo melatonina del dott. pierpaoli, ma se le prime sere mi ha fatto dormire per 5 ore (poche ma meglio di nulla rispetto ad altri notti), ora non mi fa più effetto. può essere perchè ho iniziato una cura omotossicolgica omeopatica? un'altra cosa ho comprato il magnesio supremo, ma ho visto che contiene acido citrico (io sono intollerante alla vitamina c), posso prenderlo avendo quest'intolleranza?e quando è meglio prenderlo?la mattina o la sera?... inoltre ho sentito parlare della serotonina d6 della guna...la posso associare? che ne pensa? attendo risposta grazie mille...vorrei proprio riprendere il mio sonno perchè cosi non riesco più a fare una vita normale!
Domanda posta da: pisciolina
Cambi tipo di magnesio è più sicuro che cambiare l'orario semplicemente.Per il resto ci vuole tempo e una buona melatonina riuscirà a ridarle una disceta qualità di sonno .La formulazione adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,aldilà della sua giovane età ,è la problematica a richiedere una quantità più elevata e con la defender ha un equilibrio di minerali non presente in altre formulazioni , zinco adeguato e del agnesio . Cerchi di mantenere lo stesso orario di assunziione .

Risposta da: Melatonina.it
dunque se prendessi la melatonina key defender non dovrei aggiungerci il magnesio a parte? o si? in tal caso qual'è il migliore? io ora stavo facendo delle prove... un orario accettabile potrebbe essere alle ore 22?ma dopo quanti giorni fa effetto? io al momento esausta verso le 3 di notte sto prendendo il minias...(sono 4 gg)...ogni giorno dico oggi è l'ultimo ma poi ci ricado perchè non prendo proprio sonno!!!

Risposta da: pisciolina
Con la Key Melatonin Defender ,avrebbe anzitutto una quantità adeguaa di melatonina ,una piccola integrazione di magnesio ,che è presente nella formulazione perchè l'assunzione continuativa di zinco ,abbassa i livelli di magnwesio ,come dimostrato in uno studio che trova pubblicato nel sito .deve comuunque integrare del magnesio ,almeno 450mg al giorno in forma orotata se possibile o ossido in alternativa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe