ho ricevuto la risposta alla mia domanda, ma il mio computer mi dà l'indirizzo in bleu ma poi niente altro cosa devo fare per leggere la risposta? comunque alla domanda precedente debbo aggiungere: POSSO AGGIUNGERE LA MELETONINA LA SERA INSIEME AL SONNIFERO MENTRE LO STESSO VIENE DIMINUITO? attendo con ansia la risposta e come fare per poterla leggere. umbertone Domanda posta da: umbertone |
Si è esattamente quello che le avevo scritto di scalare il sonnifero inserendo contemporaneamente Key Melatonin Defender Risposta da: Melatonina.it |
Egregio dottore, mi scusi se insisto e sembra che non capisco ma voglio essere sicuro!!! Allora posso ingoiare contemporaneamente sia la melatonina che il sonnifero (alla giusta dose)??? La ringrazio ancora per la risposta. Comunque stia tranquillo per la mia salute mentale. Umbertone. Risposta da: umbertone |
Si ha inteso bene ,può scalarlo come le ho spiegato settimana dopo settimana ,se incontra difficoltà ci faccia sapere. Risposta da: Melatonina.it |