Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ricevuta ora da utente e postata :
Non so se qualcuno leggerà questa mia email, ma volevo testimoniare l'incredibile efficacia della vs melatonina. La decisione di assumere melatonina era dovuta alle ricerche relative alle sue proprietà , in particolare cercare di riequilibrare il mio sistema ormonale, avendo un grosso fibroma ormai da anni. Ebbene, nonostante il disagio iniziale, ora ne sono entusiasta. Oltre a dormire molto meglio, il ciclo si è regolarizzato (28 giorni), con flusso abbastanza contenuto. Mi sembra di sognare, visto che ultimamente le emorragie mi stavano facendo pensare seriamente ad un'isterectomia (propostami già da tempo dal mio ginecologo). Mi sento anche molto più sicura e meno timida. Grazie mille!!!


Domanda posta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe