Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho una tiroidite cronica autoimmune e sono attualmente in cura con eutirox 100,il mio endocrinologo mi ha detto che la melatonina interferisce con l'assorbimento dell'eutirox a livello intestinale ed inoltre mi ha fatto presente che in caso di malattie autoimmuni come la mia assumere melatonina,in quanto potente stimolatore del sistema immunitario, può essere dannoso.Vorrei sapere da lei se ciò è vero e gradirei anche sapere chi stà rispondendo alle mie domande e quale è la sua qualifica medica. Grazie
Domanda posta da: Paola
La questione è molto dibattuta ed esistono 2 scuole di pensiero , noi evitiamo di schierarci non avendo studi a supporto e ci limitiamo a segnalare persone che con il suo stesso problema ,ma ciò accade anche in caso di altre malattie, sono riuscite ad avere dei risultati, noi conosciamo endocrinologi che consigliano la melatonina in caso di malattie autoimmuni ed altri che la sconsigliano , ma nessuno è in possesso di dati che possano fare chiarezza totale sulla questione .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe