Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 56 anni e sono in menopausa da due. Vorrei sapere se l'assunzione di melatonina possa apportare benefici per disturbi di cui soffro come vampate, umore instabile, secchezza vaginale e calo della libido e quale tipo è più indicato nel mio caso. Grazie
Domanda posta da: Marianna
é esattamente quella una delle principali funzione della melatonina che ,non è un sonnifero ,ma un riequilibratore dei cicli fisiologici che vengono alterati nel periodo della menopausa ,da una produzione non corretta del sistema ormonale . I benefici a casacata sono molti ed importanti ,richiedono del tempo ,ma avvengono in modo naturale e senza nessuna controindicazione . Nel suo caso per età e problematica andrebbero utilizzati i 5 mg ,Key Melatonin Defender ,una compressa nel momento dicoricarsi ,possibilmente presa ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it
Innanzitutto,grazie mille per la sollecita risposta. Ora vorrei, se possibile, un chiarimento. A causa di una grave forma di insonnia, la sera assumo un'associazione di psicofarmaci, per cui le chiedo se tali medicine potrebbero interferire con la melatonina rendendola meno efficace. Grazie in anticipo per la risposta.

Risposta da: Marianna
Mi dica di quali farmaci stiamo parlando .

Risposta da: Melatonina.it
I farmaci che prendo sono il rivotril cmp (1 e 1/2) ed il seroquelle cmp (due).

Risposta da: Marianna
La melatonina non ha effetti contrastanti con nessun farmaco ,una leggera interazione con i farmaci fluidificanti ,può aumentare gli effetti di alcuni farmaci per cui è sempre meglio chiedere un parere al medico che segue

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe