Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENTILE DOTTORE,. SONO MARIANNA. LE HO SCRITTO QUALCHE ORA FA'. DIMENTICAVO DI DIRLE CHE MIO PADRE HA91 ANNI E CHE ,COME INTEGRATORI ASSUME:SERENOTTE(PRODOTTO ERBORISTICO) 20 GOCCE ALLE ORE 22 E PINEAL UNA COMPRESSA DA 5 mg ALLE ORE 22 E 30. GRAZIE
Domanda posta da: MARIANNA
Risposto sotto .Ovviamente se assume Key Melatonin Defender può interrompere il Pineal che è una sovrapposizione, il serenotte non ha nessuna interazione ne controindicazione e si può proseguire.

Risposta da: Melatonina.it
Gentilissimo dottore ,
grazie per la sua sollecita risposta.Dimenticavo pero' di dirle che mio padre assume la cardiospirina..Visto che melatonin defender contiene il selenio, puo' provocare danni?Confido in una sua risposta.Grazie

Risposta da: MARIANNA
C'è una leggera interazione tra melatonina e cardioaspirina, potrebbe leggermente aumentare la fluidità del sangiua ,cosa peraltro che ha come obiettivo la cardioaspirina ,cerchi eventualmente di farla prendere a distanza di qualche ora

Risposta da: Melatonina.it
Egregio dottore,
mio fratello,55 anni,soffre da circa 27 anni di depressione, è diabetico ed infartuato, assume i seguenti farmaci: Solian200 tre volte al giorno, control 2,5 tre volte al giorno,congerscor una volta al giorno,diamicron30 e cardiospirina.Vorrebbe provare a ridurre l'assunzione dei pscofarmaci integrando con melatonina.Lei cosa ne pensa?Attendo fiduciosa una sua cortese risposta e cordialmente la saluto.

Risposta da: MARIANNA
La melkatonina noin va in contrapposizione con farmaci ha una leggera interazione con i farmaci aNTICOAGULANTI AUMENTA LA LORO EFFICACIA ,PER CUI DEVE SOLO TENERSI CONTROLLATO LA FLUIDITà DEL SANGUE ,PER IL RESTO ,può trarne solo giovamento il suo umore e la qualità del suo sonno .

Risposta da: Melatonina.it
Gentile dottore ,
vorrei soltanto sapere se mio fratello puo' ridurre le dosi dei farmaci e al posto di essi usare la melatonina per evitare gli effetti tossici che un po' tutti i farmaci provocano sull'organismo.Grazie.

Risposta da: MARIANNA
Tecnicamente è possibile ,ma ci vuole pazienza e sarabbe pèreferibile condividere il percorso con il proprio medico ,27 anni sono un lungo periodo che ha creatomeccanismi di dipendenza forti .

Risposta da: Melatonina.it
GENTILISSIMO DOTTORE,
VISTO CHE LA MELATONINA è compatibile con i farmaci che mio fratello assume, potrebbe aggiungerla per migliorare un po' l'umore e per perdere peso perchè è parecchio in sovrappeso'? Mi puo,' gentilmente,indicare il tipo e la posologia? La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.

Risposta da: MARIANNA
Può utilizzare Key Melatonin Fluid 3 mg ,senz'altro di benefici ne avrà in varie direzioni , lentamente ed indipendentemente dall'attuazione del programma di disassuefazione dei farmaci

Risposta da: Melatonina.it
Sempre una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it
GENTILISSIMO DOTTORE,
MIA SORELLA,51 ANNI, SOFFRE DA DIVERSI ANNI DI DEPRESSIONE ED E IN MENOPAUSA.ASSUME I SEGUENTI FARMACI:FRONTAL, INDERAL E XERISTAR. VORREBBE PROVARE AD ASSUMERE LA MELATONINA SIA PER MIGLIORARE UN PO' L'UMORE SIA PER RIUSCIRE A PERDERE PESO PERCHè E' ANCHE IN SOVRAPPESO. COSA MI CONSIGLIA? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA CORTESE RISPOSTA CHE SICURAMENTE MI DARA'.

Risposta da: MARIANNA
GENTILISSIMO DOTTORE,
MIA SORELLA,51 ANNI, SOFFRE DA DIVERSI ANNI DI DEPRESSIONE ED E' IN MENOPAUSA.ASSUME I SEGUENTI FARMACI:FRONTAL, INDERAL E XERISTAR. VORREBBE PROVARE AD ASSUMERE LA MELATONINA SIA PER MIGLIORARE UN PO' L'UMORE SIA PER RIUSCIRE A PERDERE PESO PERCHè E' ANCHE IN SOVRAPPESO. COSA MI CONSIGLIA? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA CORTESE RISPOSTA CHE SICURAMENTE MI DARA'.

Risposta da: MARIANNA

Risposta da: MARIANNA
La melatonina che deve utilizzare è Key Melatonin Fluid , non la pensi come ad un toccasana per tutto , è un aiuto importante ,ma deve mantenere uno stiule di vita adeguato . La sincronizzazione è importante per poter avere una migliore qualità di benessere in generale.Un aiuto in più per l'umore ,puo essere l'associazione con Clavis Harmoniae ,prodotto complmentare alla melatonina e specifico per generare energia fisica e psicologica.

Risposta da: Melatonina.it
Quali sono le dosi consigliate?

Risposta da: MARIANNA
Due capsule al mttino di Clavis Harmoniae e una facolativa dopo pranzo

Risposta da: Melatonina.it
Gentilissimo dottore,mio fratello assume da qualche mese melatonin defender (1/2 compressa all'imbrunire e una la sera);siccome la prossima settimana dovrà sottoporsi a un piccolo intervento per la sostituzione della batteria del pacemaker, dovrà sospendere l'assunzione della melatonina visto che essa aumenta la fluiità del sangue o può assumerla comunque? La ringrazio anticipatamente.

Risposta da: MARIANNA
Precauzionalmente è meglio sospenderla per una settimana .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe