Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


È da 3 giorni che la sera prendo 3 compresse di melatonina pura esi da 5mg mi è stata prescritta dalla mia dermatologa per scopi antiossidanti per la pelle. Da quando la prendo la notte spesso mi sveglio, anche il passato mi capitava di svegliarmi durante la notte ma ora mi sembra che avviene più frequentemente, a che ora devo assumerla? Io la prendo dopo cena verso le 21:30/10 a dosi così elevate può far male?
Grazie per l'attenzione
Chiara
Domanda posta da: Chiara
Non voglio contraddire la sua dermatologa ,ma non vedo la necessità di assumere 15 mg di melatonina senza una ragione specifica o solo per scopi antiossidanti ,condivido l'assunzione di una sola compressa come regolatore fisiologico , dopodiche può eventualmente migliorare la qualità del prodotto!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe