Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto assumendo la melatonina defender (ho 55 anni) già da qualche mese a cui ho aggiunto per problemi di colesterolo alto il chitosano vegetale clavis (1 cp a pranzo) ho migliorato il livello di colesterolo LDL e totale, riesco a dormire meglio la notte, Ora mi chiedo e vi chiedo; posso continuare a prendere sia melatonina che chitosano o forse dovrei sospendere per qualche tempo? Vorrei un vostro parere, grazie
Domanda posta da: rosy
Molto bene . IL clavis chitosano Vegetale è una fibra indigeribile priva di effetti collaterali e controindicazioni ,può assumerla senza interruzioni ,ovviamente con particolare continuità e quantità quando sono presenti grassi nel mangiare . La melatonina è una molecola fantastica che sta solo inziando a darle dei benefici , che non sono limitati all'aspetto del sonno , in quanto la risincronizzazione dei cicli fisiologici effettuata dalla sua azione ha implicazioni su tutto il benessere in generale . La melatonina non crea dipendenza ne assuefazione , le interruzioni sono quindi facolative ,ma non necessarie . Personalmente assumo melatonina da giugno del 2001 ,dall'età di 40 anni ,quindi oltre 11 anni ,non mi ha trasformato in un dormiglione ,non lo sono mai stato ,ma ha contribuito in modo evidente e fondamentale al mio benessere psico-fisico che è ottimale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe