Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 54 anni e sono in menopausa da 6 anni circa. Da 4 sto facendo la TOS con Livial soprattutto per osteoporosi e insonnia. Per poter fare 4 ore di sonno sto prendendo Minias ma vorrei smettere. Potrei sostituirlo con la melatonina? e se sì, quale? Grazie.
Domanda posta da: Daniela
Utilizzi Key Melatonin Fluid 3 mg dovrebbe essere sufficiente visto che la associa alla TOS per ottenere una corretta risincronizzazione dei cicli fisiologici . Abbia ovviamente pazienza .non stiamo parlando di un' azione farmacologica ,ma di un sincronizzatore naturale che agisce pian piano sull'orologio biologico . Scali gradualmente il Minias anche solo del 20%/25% settimanalmente e introduca contemporaneamente Key Melatonin Fliuid ,una compressa nel momento di coricarsi ,con regolarità di orario di assunzione . Se incontra difficoltà ci ricontatti ,possibilmente sempre su questa form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe