Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno sono una sig.ra di 64 anni da piu di un mese soffro di ansia e insonnia,sono in terapia con minias e cipralex con scarso beneficio, per l'insonnia, posso prendere la kei melatonin defender, grazie per la risposta ,cordiali saluti franca
Domanda posta da:
Le porterà indubbi benefici ,non è in contrapposizione con i farmaci che sta utilizzando ,d'altronde come sincronizzatore può solo portarle giovamento e può essere una buona occasione per provare a scalare il Minias gradualmente .La formulazione adatta per età e problematica è senz'altro la Defender ,una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it
grazie ,ho iniziato a prederla ieri sera come posso scalare le gtt di minias ne prendo 8o 9gtt al massimo di nuovo grazie franca

Risposta da:
buongiorno sono la sig.franca volevo dirvi che ho assunto la prima sera la melatonina defender 5mg,e dopo un po mi sono addormentata fino alle 2.30 poi ho preso le gtt di minias e ho dormito fino alle 5.30 per me andava bene cosi nonstante un po di sonnolenza durante il giorno,la seconda notte invece lho fatta completamente in bianco nonostante le 8 gtt di minias e normale devo continuare, grazie aspetto fiduciosa una vostra risposta, franca

Risposta da:
La melatoninaè un sincronizzattore dei cicli fisiologici ,non un sonnefero ,permette di ritornare ad un sonno naturale , quello vero ,riposante ,ma ci possono colere settimane e nei casi più complessi mesi per poter rimettere a posto le lancette dell'orologio biologico alterate da anni di farmaci,prolemi e invecchiamento generico . Prosegua con serenità questo percorso si accorgerà man mano di piccoli segnali positivi ,se la situazione non tende a cambiare fra 3/4 settimane scriva ancora in questo post e vedremo se sarà il caso di suggerirle piccoli accorgimenti e assunzioni differenziate . Due giorni o una settimana sono davvero poco significativi .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta ,franca

Risposta da:
grazie per la sollecita risposta gia va leggermente mglio sto scalando il minas di una gtt a settimana.e vedo come va, buon lavoro

Risposta da:
OK ,perfetto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe