Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentilissimi,
ho 60 anni, assumo ogni mattina eutirox 75 e già da molti anni uso la vostra melatonina defender.
Ultimamente sono molto stressata, nervosa e non riesco proprio a dormire. Vorrei sapere se posso aggiungere alla defender che assumo alle 23 circa una night magari all'imbrunire.
Vorrei inoltre avere chiarimenti tra le due diverse tipologie in quanto leggo nelle vostre indicazioni che nonostante la night sia indicata per lo stress la depressione ecc. e la defender per la menopausa, sistema immunitario ecc.gli ingredienti soano esattamente gli stessi(zinco, selenio...) Devo allora desumere che l'unica differenza consista nel quantitativo di melatonina pura presente; quindi la defender dovrebbe essere indicata per tutte le condizioni sopra menzionate.
Vi ringrazio. Cordiali saluti Competenze
Domanda posta da: competenze
Ha inteso perfettamente sono la stessa formulazione ,ma una è più adatta fino ai 55 anni ,l'altra oltre i 5 anni o in caso di problematica che richiede un quantitativo superiore , per evitare di utilizzare due night che farebbero raddoppiare la quantità di minerali utilizzati e se presi per lunghi periodi andrebbero in accumulo eccessivo . Nel suo caso può effettuare la doppia somministrazione ,utilizzando mezza Defender ( visto che l'ha in casa , all'imbrunire e una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la sollecitudine e per il consiglio; aggiungerò metà defender all'imbrunire anche se come avete sottolineato vado a creare un accumulo di minerali anche se minore rispetto alla doppia somministrazione. Inoltre ho già riscontrato come sia difficilissimo tagliare in due la vostra pastiglia senza buttarne via almeno metà.
Molte amici che fanno uso da anni di melatonina di altre marche ed ai quali ho consigliato la defender hanno infatti lamentato questo inconveniente al quale dovreste credo cercare di porre un rimedio, anche se la mancanza di eccipienti aggreganti è sicuramente un punto di forza. Capirete però che con l'attuale crisi a nessuno aggrada buttare via il denaro.
Cordiali saluti

Risposta da: competenze
E' una cosa che vorremmo fare da tempo ,ma comunque la compressa non contenendo eccipienti tenderebbe a sgretolarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe