Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

assumo 40 mg citalopram ,da circa 2 anni mi sento abbastanza bene vorrei scalarlo e inserire la key melatonina ,mi potete dare delle indicazioni su come fare grazie saluti vincenzo
Domanda posta da: vincenzo
Lo sta assumendo come antidepressivo ,la melatonina ,non un sostituto specifico di famraci antidepressivi ,pu certamente essere un valido aiuto ,ma preferibile fare il percorso con il supporto del medico che la segue , se desidera ci scriva privatamente a : info@clavis2000.com

Risposta da: Melatonina.it
nel caso dovessi scalare come bisogna fare

Risposta da: vincenzo
A che orari assume l'antidepressivo e lo assuma in unica soluzione?

dopo pranzo unica soluzione

Risposta da: vincenzo
Lo pu scalare del 20% settimanalmente e introduca la melatonina nel momento di coricarsi , un valido aiuto potrebbe essere Clavis Harmoniae complementare alla melatonina e con azione su energia fisica e psicologica per via del magnesio e del Garum contenuto . Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe