Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ,il mio problema e' che ho paura a fare una piccola passeggiata xche di notte dormo le prime 3 ore e mi risvegliò di scatto con dei sussulti al cuore.Soffro di ansia da molti anni,prendo Loranzepam da 1 mg 2 volte al giorno,ero riuscita a prendere solo 1 x 7 anni circa,ma al mio rientro in Sardegna il problema si è' fatto risentire.ho 52 anni e sono in menopausa da qualche mese.Aspetto con ansia una risposta, ho paura di aver problemi al cuore!e se poi mi consiglia come sconfiggere l ansia le sarei grata!



Domanda posta da: Angela60
Già aspetta con ansia la risposta !!!
Come posso aiutarla a distanza ,posso solo provare a darle indicazioni di qualche prodotto ,certo però un aiuto da un valido professionista sarebbe la cosa più indicata . La melatonina in questo può essere il primo valido aiuto ,non va in contrapposizione con il farmaco che utilizza e può essere un buon inzio per provare ad effettuare uno scalo graduale

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe