Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono una donna di 47 anni, ho ancora ciclo ed ovulazione regolari e valori ormonali buoni. Assumo la melatonina da circa due anni, prima da 3mg. ed ultimamente da 5mg. Volevo sapere se oltre ai benefici generali sulla salute, la melatonina può prolungare la vita fertile femminile. Ho sentito che può migliorare la qualità ovocitaria, potrebbe aiutare ad ottenere una gravidanza anche avanti negli anni come nel mio caso? Premetto che ho avuto un bimbo sanissimo ed in modo naturale a 44 anni. Grazie! Cordiali saluti.
Domanda posta da: Diana
Gli sudi hanno confermato la teoria che la melatonina possa prolungare il periodo fertile ,il primo effettuato in Italia nel 2000 e pubblicato su Experimental Gereontology ,che può trovare anche all'inerno del sito ,dimostrò come l'utilizzo della melatonina avesse una forte influenza e fosse in grado di allontanare il periodo della menopausa e comunque permettere di affrontarlo con minori problematiche . In seguito la letteratura è cresciuta e molti studi hanno confermato questa teoria .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe