Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, sto utilizzando Key melatonin fluid da 1 anno , cioè da quando ho iniziato ad avere tutti i problemi della menopausa.Dopo 2 mesi è ritornato il ciclo e sono stata benissimo fino a tre mesi fa che non mi è venuto(il ciclo).Adesso la sintomatologia negativa (caldane, sudorazioni, secchezza ecc) è ritornata tutta, nonostante la mia costanza nel prendere la Fluid tutte le sere. Cosa posso fare? Devo associarla a qualcos'altro o ppure aumentarla? Grazie
Domanda posta da: charmes
Provi ad aumentare la quantità ,utilizzando Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,solitamente l'impatto più elevato di melatonina permette di avere dei benefici in poche settimane sulle problematiche simili a quelle descritte.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe