Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
Avrei bisogno di capire come sia possibile che mio figlio di 5 anni che è un bimbo autistico con grossi problemi di sonno ( resistenti anche ad un farmaco pediatrico x favorire il sonno)possa addormentarsi velocemente mezz'ora dopo aver assunto melatonina 5mg con erbe della notte( 5 gocce anziché 15 proposte ad un adulto)? Possibile che sia tutto cosi naturale? come mai un farmaco nn funzionava e queste 5 gocce si? grazie
Domanda posta da: pepy
Ci sono decine di studi che lo spiegano ,io lo farò con parole mie .
La melatonina è un sincronizzatore ormonale e più precisamente il sincronizzatore ormonale notturno . I bambini autistici ,hanno una scarsissima produzione endogena di melatonina ,per cui sono quasi privi del segnale notturno . Ttti i bambini affetti da autismo e da scarsa produzione endogena dovrebbero assumere melatonina . Suo figlio dorme perchè ha un corretto segnale che viene trasmesso al sistema ormonale è in pratica l'ordine di produrre gli ormoni notturni ,quindi dorme non per azione diretta ,ma per via della corretta sincronizzazione ormonale . Se utilizzerà Key Melatonin avrà ancor maggiori benefici ,migliorando la qualità della melatonina come grado di purezza e migliorandone il veciolamento attraverso lo zinco ed il magnesio che lavorano in sinergia con la melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta...

Risposta da: pepy




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe