Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve sono un ragazzo di 16 anni e soffro d'insonnia da mesi...vado a dormire sempre verso le 2 3 di notte perchè se no prima mi sale l'ansia e ci metto tempo a prendere sonno invece andando a dormire verso quel ora e come se mi calmassi bha ki sa perke comunque dopo aver preso sonno dopo2-3-4 ore mi sveglio a volte subito mi riaddormento e altre volte ci metto più tempo ma alla fine riesco a riprendere sonno mi faccio un altra 1-2 massimo 3 e mi sveglio ancora secondo voi da cosa e dovuto? la melatonina mi puo aiutare? sto andando nel panico vi prego aiutatemi o solo 16 anni non voglio prendere farmaci vi prego aiutatemi :(
Domanda posta da: peppe96
E fai bene a non voler prendere farmaci ,ma credo per prima cosa tu debba chiedere aiuto e consiglio ai tuoi genitori ,loro sapranno senz'altro aiutarti ad affrontare il problema . Se hai altre necessità o titubanze e non riesci a parlarne a loro , scrivici in privato .

Risposta da: Melatonina.it
o chiesto aiuto a loro ma la prendono troppo alla leggera la cosa dicono che e una cosa passeggera che andra via da sola...io non penso che andra via da sola sto iniziando ad avere paura ma come posso fare per parlarlarne in privato?

Risposta da: peppe96
Scrivi ad info@clavis2000.com

Risposta da: Melatonina.it
o mandato l'email in privato entro quanto tempo dovrebbe arrivare la risposta?

Risposta da: peppe96
mail non ricevuta

Risposta da: Melatonina.it
HO INVIATO UNA NUOVA E-MAIL SPERO SIA ARRIVATA QUESTA VOLTA.GRAZIE ANCORA

Risposta da: peppe96
grazie ancora per la risposta al e-mail nei prossimi giorni acquistero la vostra melatonina ma e normale ke o il pensiero fisso di non riuscire a dormire? o sto diventando pazzo? aspetto vostre risposte grazie

Risposta da: peppe96
è normale capita spesso ,devi essere forte e usare metodo.

Risposta da: Melatonina.it
e una cosa risolvibile o avro per sempre questo pensiero? la melatonina puo aiutarmi anche in questo? grazie

Risposta da: peppe96




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe