Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 51 anni e sono in menopausa da 1 anno, con l`unico problema delle vampate notturne causandomi un sonno non tranquillo. Durante la notte mi sveglio un paio di volte e rimango sveglia anche per periodi lunghi. Ho provato a prendere la melatonina (4 gr) per volta o a senza alcun risultato. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: Angela
Le consiglio assolutamente di proseguire ,migliorando e assumendo una formulazione adatta alla problematica, Key Melatonin Defender è la più adatta , non pensi alla melatonina come ad un farmaco ,è un sincronizzatore fisiologico e naturale ,ci vuole tempo ed il risultato dipende anche dallo stato di alterazione dei suoi ritmi biologici ,maggiori sono le problematiche più tempo richiede ,ma vale la pena insistere proprio perchè diventa un discorso di benessere generale . Una compressa di Defender ad orari costanti nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie tantissimo. Provvedo immediatamente all'acquisto. Volevo chiedere per quanto tempo devo prenderla? Mi sono dimenticata di farvi presente che prendo cardioaspirina al mattino. Non dovrebbero esserci problemi se prendo la melatonina allasera e al mattino la cardio.
Grazie ancora perla vostra disponibilita'.
Sa lutti
Angela

Risposta da: Angela
La melatonina aumenta leggermente la fluidità del sangue ,tenga presente questo particolare ,ma d'altronde è ciò che si vuole ottenere con la cardioaspirina . Il tempo sarà quello necessario a riprogrammare il suo orologio bilogico ,la melatonina correttamente veicolata e di qualità agisce su ogni individuo ,la variabile per ottenre dei segnali precisi è il tempo ,paradossalmente più tempo impiegherà ,maggiore era la necessità di assumerla . In due / tre settimane doivrebbe comunque avere i primi segnali e in un paio di mesi avere sensibili miglioramenti . Negli anni ,se avrà pazienza , capirà quale sia la forza di questa molecola e di cosa significhi sincronizzazione ormonale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe