Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


dopo un periodo di forte stress (45 anni) ho iniziato ad avvertire vampate di calore e ho anche saltato un ciclo. Ho letto i benefici della melatonina e ho comprato un farmacia melatonina gold night and day (3 mg). Già dala prima compressa ho avvertito dei cambiamenti. Le vampate si sono attenuate di molto (quasi scomparse) ma mi sveglio sempre alle 3 di notte e la notte scorsa avevo tachicardia e credo anche un aumento di pressione. Ho sospeso la somministrazione e la tachicardia è scomparsa e pure la pressione si è normalizzata. crede che ho usato un dosaggio troppo elevato? Che ne dice se prendo mezza compressa? grazie
Domanda posta da:
Non conosco la melatonina di cui parla . La melatonina di qualità non provoca mai problematiche eventualmente le prime sere spezzi la compressa e ne assuma solo mezza . La formulazione adatta per problematiche come la sua e in base all'età è Key Melatonin Fluid 3 mg ,ripeto la prima settimana ne assuma eventualmente solo mezza compressa per sera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe