Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho una domanda riguardo l'uso della melatonina. E' possibile che determini un risveglio precoce? Mi è capitato di assumerla alle 23, poi un addormentamento regolare, con un sonno profondo e ristoratore, ma alle 3.30 della notte mi capitava di essere sveglio e arzillo senza avere piu sonno! Poi verso le 7 saliva di nuovo la stanchezza, quindi un altro paio di ore di sonno. Questo disturbo puo' essere connesso all'uso della melatonina o non c'entra? Grazie.
Domanda posta da: Mario
Può succedere nella fase inziale , si tratta di ritrovare un buon equilibrio e il sonno ,che è la conseguenza della risincronizzazione ,migliora anche nella durata.Utilizzi sempre melatonina di qualità

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe