Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro di insonnia da sempre. Sei anni fa ho avuto un'aneurisma dell'arteria epatica. Volevo prendere della melatonina coniugata e volevo sapere se ha qualche controindicazione sul NEBILOX 5 mezza compressa al mattino e un ADALAT CRONO 20 mg la sera dopo cena. Ho compiuto 68 anni e vorrei riposare un po meglio. Grazie Umberto
Domanda posta da: umberto
I farmaci pressori se assunti la sera ,non consentono un corretto assorbimento della melatonina ,dovrebbero essere assunti almeno 3/4 ore prima della melatonina . In caso dovrebbe aumentare la quantità di melatonina ,alzando in pratica la quantità disponibile . Nel caso provi ad utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,associa melatonina con grado di purezza al 100% ,cosa difficle nelle altre melatonine in commercio ed i veicolanti appropriati ,zinco e magnesio,oltre ad una quantità di melatonina adeguataad età e problematica .

Risposta da: Melatonina.it
Buonasera ringrazio per la Vs. cortese risposta. Chiedo scusa ma ho dimenticato di dirVi che ho subito, circa trent'anni fa, un intervento di tiroidectomia sub totale. Da allora assumo tutte le mattine EUTIROX 0,50. Posso assumere la KEY MELATONIN DEFENDER 5 MG. Penserete: per hè non lo chiede al medico curante. I medici di medicina tradizionale non credono agli effetti positivi della "melatonina". i ringrazio anticipatamente e Vi saluto cordialmente. Umberto

Risposta da: umberto
Non ci sono assolutamente controindicazioni. Sempre più medici sono propensi alla medicina naturale d alla melatonina ,l'era del farmaco sempre e comunque stà per essere superata.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe