salve...io sono una donna di 48 anni, secondo il mio ginecologo sono molto lontana dalla menopausa...però da qualche mese mese non riesco a dormire in modo regolare, allora ho deciso di aasumere le compresse di ti-melatonin, perchè ho letto che sono indicate per le donne in pre-menopausa....volevo sapere se le compresse avere effetti negativi su di me visto che sono lontana dalla menopausa...grazie Domanda posta da: selenia |
Ottima scelta l'utilizzo della melatonina ,aldilà della menopausa imminente o meno ,non ci sono certo controindicazioni ed è intorno ai 40 anni che diventa importante inziare l'assunzione della melatonina . A questo punto può migliorare solo la qualità del prodotto ,ancor più specifica può essere Key Melatonin Fluid 3 mg , che ha in più del cromo ,minerale importante da riprisitinare nel periodo vicino alla menopausa che può determinare miglioramenti nello smaltimento dei grassi . Oltre tutto migliora la qualità dell'assorbimento della melatonina e dello zinco che necessitano del magnesio per ottenre un buon bilanciamento. Risposta da: Melatonina.it |