Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve...io sono una donna di 48 anni, secondo il mio ginecologo sono molto lontana dalla menopausa...però da qualche mese mese non riesco a dormire in modo regolare, allora ho deciso di aasumere le compresse di ti-melatonin, perchè ho letto che sono indicate per le donne in pre-menopausa....volevo sapere se le compresse avere effetti negativi su di me visto che sono lontana dalla menopausa...grazie
Domanda posta da: selenia
Ottima scelta l'utilizzo della melatonina ,aldilà della menopausa imminente o meno ,non ci sono certo controindicazioni ed è intorno ai 40 anni che diventa importante inziare l'assunzione della melatonina . A questo punto può migliorare solo la qualità del prodotto ,ancor più specifica può essere Key Melatonin Fluid 3 mg , che ha in più del cromo ,minerale importante da riprisitinare nel periodo vicino alla menopausa che può determinare miglioramenti nello smaltimento dei grassi . Oltre tutto migliora la qualità dell'assorbimento della melatonina e dello zinco che necessitano del magnesio per ottenre un buon bilanciamento.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe