Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno,
a causa di sonno interrotto per tre anni dovuto alla mia bambina, ora non riesco ad addormentarmi bene, e prendo 5 gocce di sonirem e spesso mi sveglio verso le 4 e non riesco a riprendere sonno se non con altre 5 gocce di sonirem (zolpidem).Mi sento sempre stanca. esami tuttossommato a posto, lieve carenza di magnesio e acido folico.
Sono in cura anche per ansia che mi provoca cattiva digestione e giramenti di testa con lexil 2 pastiglie e levopraid 2 volte prima dei pasti.
Volevo sapere se con la melatonina potrei avere dei benefici almeno sul sonno ed eliminare il sonirem.

Grazie, cordiali saluti,
Elena
Domanda posta da: Elena
Senz'altro avrà dei benefici sonno ,ansia e stress hanno un comun denominatore ,la desincronizzazione . La melatonina è la momecola naturale in grado di risincronizzare i cicli fiosiologici ,per cui trarrà certamente benefici . La variabile è il tempo necessario per ottenerli questi benefici ,ma paradossalmente piùè il tempo che impiegherà ,maggiore era la necessità di inziare ad assumerla . Non deve interrompere i farmaci che sta utilizzando , la melatonina non interagisce con loro ,ma è una buona occasione per diminuirli gradualmente ,partendo da quello serale ,anche lentamente in progresssione in un paio di mesi. La melatonina ,nel suo caso la formulazione adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,sempre nelmomento di coricarsi ,una compressa ,cercando di avere costanza nell'orario. Se non è tutto chiaro o se ha necessità ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe