Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Grazie per la celere risposta.

Avrei qualche domanda.
Come mai quella da 3 mg? e non da 5mg?
A che ora la prendo rispetto al sonirem che prendo 10 minuti prima di coricarmi?
Io ho già scalato molto le gocce da 18 a 5, solo mi capita di dover aggiungere quelle a metà notte.

In caso devo prendere altra Melatonina?

Dopo quanto tempo potrò capire se ho benefici e magari non svegliarmi più di notte? Ora infatti mi sveglio sempre anche se le bambine dormono...

Grazie,
Elena

Domanda posta da: Elena
Due i motivi , il primo per età ,non la conosco ,ma immagino sia giovane visto che ha una bimba di 3 anni , il secondo è perchè già utilizza un farmaco ed eventualmente sarà possibile incrementare la quantità o ricorrere alla doppia somministrazione ,quando lo avrà scalato ulteriormente. Sriva possibilmente sempre sullo stesso form sotto .Lo svegliarsi durante la notte spesso è un'abitudine non semplice da risolvere.Due suggerimenti , primo non accendere le luci di notte se possibile ,secondo non guardare l'orario quando si sveglia.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, si ho36 anni e un'altra bimba di 6. Il sonno sballato per me e' stato devastante e ora che le bimbe dormono di piu mi sono usciti problemi di insonnia e ansia..spero che la vostra melatonina, già ordinata in farmacia sia utile. L'unico, a che ora devo prenderla rispetto al somieri che prendo quando vado a letto?
Ha effetti collaterali?
Dopo quanto posso capire se mi aiuta?
Grazie,
Elena

Risposta da: Elena
La melatonina è una molecola naturale ,un sincronizzatore ormonale dei cicli fisiologici ,del tutto priva di effetti collaterali . Va presa nel momento di coricarsi ,dopo circa 20 minutidall'assunzione , andrebbero spente le luci ed eventualmente solo utilizzate luci tenui . L'azione della melatonina avviene da subito , il suo riscontro può essere rapido o meno rapido in funzioni di variabili non catalogabili ,senza precise anamnesi ,....ma agisce .Il sonnifero prosegua a prenderlo secondo le sue abitudini eventualmente può proseguire lo scalo .

Risposta da: Melatonina.it
Buon giorno, mi permetto di chiederle un altro consiglio.
Oltre ai problemi elencati soffro anche di una sorta di stanchezza cronica che non mi permette una vita "normale" ,mi basta una piccola passeggiata o qualche ora in ufficio e sono subito stanchissima. Può essere opportuno, magari non subito, prima inizierei con Melatonin night appena arriva, assumere Anche clavisharmoniae contando che devo stare attenta a non appesantire lo stomaco?a volte assumo un po' di polase ma senza effetti.
Grazie mille,
Elena

Risposta da: Elena
Clavis Harmoniae è complementare alla melatonina ed è ottimo per ridare energia fisica e psicologica .non è un multivitaminico ,ma agisce attraverso peptidi su particolari aree del nostro cervello . Si tratta di Magnesio e Garum ,un alisato di pesce conosciuto sin dai tempi antichi . Il polase è un prodotto chimico ,difficilmente viene assorbito dal nostro organismo perchè poco compatibile,molto meglio vitaminici fitoterapici .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, quindi mi consiglia di assumerlo, già a breve o aspetto di vedere se ho effetti con melatonina?
Quanto?
Grazie,
Elena

Risposta da: Elena
Aspetti pure 2/3 settimane poi lo aggiungerà quando la melatonina farà gia in parte la sua azione ,sarà più semplice anche l'azione del Clavis Harmoniae.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe