Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Integratori per la menopausa
Salve, cosa ne pensa degli integratori per la menopausa al trifoglio rosso,?io lo assumo ormai da quasi tre anni,non soffro di caldane, ma avendo un ostepenia mi è stato consigliato dalla mia endocrinologa,a detta di lei questo MENOFLAVON può aiutarmi per una serie di cose, anche per contrastare l'invecchiamento dei tessuti, ma mi chiedo posso prenderlo davvero per molto tempo?e poi visto che il prodotto in questione ha due possibilta di scelta (il menoflavon N. e quello forte) quale dei due è più idoneo per me?ripeto non soffro di caldane, ma di tutto il resto che comporta la menopausa.
un aumento di peso di circa 6 kg, che non riesco in nessun modo a far scendere!ostepenia ,insogna, e secchezza generale, spero che lei possa aiutarmi .
la ringrazio della sua attenzione

P.S mi è stato detto che il menoflavon N. contiene il calcio che a me serve per l'ostopenia, quindi è più indicato..è giusto?
Domanda posta da: molly
Tutti i prodotti sia fitoterapici sia farmcacologici hanno una funzione e una logica , esistono studi che ne avallano l'utilizzo ,ognuno poi decide in base alle proprie convinzioni ed esperienze quale utilizzare . Certamente la melatonina va d'accordo con ogni tipo di cura sepcifica ,perchè la suafunzione è quella di sincronizzare i cilcli fisiologici . La menopausa è il primo grandde segnale di desincronizzazione del sistema ormonale . L'utilizzo della melatonina può contribuire in modo fondamentale al suo riequilibrio . Nel caso specifico la formulazione più adatta è Key Melatonin Fluid ,per via dell'azione del cromo contenuto sui grassi che tipicamente si asssimilano nel periodo di cambio ormonale nella donna .
Una compressa nel momento di coricarsi la posologia classica con continuità di orario nell'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe