Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Spiacente informarvi che la melatonina da voi presa quasi 2 mesi fa non ha avuto l'effetto desiderato che mi aspettavo..Anche la mia compagna lo ha preso ma con scarsi effetti...non siamo riusciti a dormire come ci aspettavamo. La melatonina presa online è defender...Siamo delusi.
Domanda posta da: ergatto55
Può capitare , la melatonina non è un sonnifero e non va intesa come tale . Vuol provare a fare un tentativo ? ,mi dice problematica,l' età la capisco dalla mail e se ha utilizzato farmaci e se ne sta utilizzando in questo periodo ? Infine quante ore dorme per notte ,da che ora ache ora .

Risposta da: Melatonina.it
Si ho usato farmaci, sto usando farmaci per riuscire a dormire ma ho cercato di non prenderne e prendee solo la melatonina...niente non riuscivo a fare un sonno continuo e ristoratore...Ho 57 anni vado a dormire alle 13 e mi sveglio alle 7/8 del mattino...vorrei potermi alzare più fresco e pimpante..non so se mi spiego, cioè pronto ad affrontare la giornata.

Risposta da: ergatto55
errata corrige vado a dormire alle 23

Risposta da: ergatto55
Anzitutto non può sostituire dei farmaci ipnoinducenti di colpo ,ma deve effettuare uno scalo graduale e l'introduzione contemporanea della melatonin ,altrimenti ne vanifica l'azione , Lo scalo deve essere progressivo e deve essere effettuato in funzione di quanti e quali farmaci utilizza in almeno 3/4 settimane , Può anche essere opportuno dopo un apio di settimane introdurre la doppia somministrazione di melatonina ,una tecnica che aiuta in caso di disassuefazione da farmaci , In patica mezza compressa va assunta all'imbrunire seguendo la stagionalità e una compressa nel momento di coricarsi . Io credo che se seguirà questi accorgimenti potrà ritrovare una discreta qualità del sonno . Ci rocontatti se non è tutto chiaro.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe