Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 46 anni, tiroidite di hascimoto, pre-menopausa, endometriosi IV stadio operata due anni fa, colesterolo 250. Sto assumendo melatonina 3mg con L-triptofano da una settimana. Ho forti mal di testa (sempre avuti anche prima). Le pare giusto il dosaggio? Avrò dei benefici per il colesterolo alto? Può avere controindicazioni per hascimoto? E' vero che la melatonina favorisce la iperglicemia e quindi il diabete di tipo II? Grazie, attendo risposta. Nina
Domanda posta da: Nina
La melatonina può dare dei benefici anche per il colesterolo , non sosteniamo l'utilizzo del triptofano con la melatonina ,perchè è un controsenso ,da una parte si sollecita ,con il trptofano , dall'altra si da melatonina mettendo a riposo la pineale . Molto meglio una buona formulazione con melatonina grado di purezza veicolata con minerali che ne migliorino l'assorbimento . Nel caso specifico Key Melatonin Fluid ,contiene in più del cromo ,minerale utile per la sua azione sul sistema degli zuccheri che permette di meglio smaltire i grassi . é vero il contrario rispetto al diabete c'è letteratura creata negli anni da Reiter e in Italia dal Dott. Stagnaro che spesso ha scritto anche sul nostro sito ,anche in proposito al diabete troverà nella sezione articoli ,suoi interventi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe