Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni e soffro di insonnia da molti anni andando comunque a periodi; premetto che da sempre rientro della categoria dei "brevi dormitori". Tre anni fa il neurologo, previa visita, mi prescrisse il Lorazepam, cosa che ho preso in maniera continuativa fino in tempi recenti. In queste ultime settimane, anche per iniziare piano piano ad eliminarlo, sono sceso a 3-4 gocce la sera. Risentendo il neurologo nei giorni scorsi, e venendo a conoscenza della situazione, mi ha detto di sospendere il Lorazepam ritenendolo ormai inutile: (in termini più semplici ha detto che con 3-4 gocce gli effetti terapeutici sono molto limitati e ormai a suo parere lo prendo solo per abitudine psicologica e basta). Mi ha prescritto invece la Melatonina forte da 5 mg della Sirc e 2 capsule a sera di erbe della notte della Esi a base di biancospino, camomilla, escolzia, passiflora, tiglio, valeriana, magnesio e vitamina B6. Volevo cortesemente una vostra opinione su questa nuova terapia e se, (ovviamente non subito ma dopo un congruoso periodo di tempo), come effetti terapeutici possa sostituire quelle 3-4 gocce di Lorazepam. Grazie!
Saluti!
Domanda posta da: Fred
Condivido l'analisi del suo medico ,il passaggio alla melatonina è un'ottima cosa e valida soluzione . Possiamo solo indirizzarla a questo punto su un prodotto di qualità superiore ,come melatonina e senz'altro Key Melatonin Defender 5 mg , ha le caratteristiche corrette per offrire il massimo indice qualitativo . Melatonina 5 mg grado di purezza 100% veicolata per migliorare l'assrorbimento da zinco ,magnesio e selenio . Cerchi di prenderla con regolarità di orario ,la melatonina funziona sul sonno perchè sincronizza il sistema ormonale notturno e di conseguenza i cicli fisiologici .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe